La ditta Ra.Co a Roma di Raffani Corrado nasce nel 1999 proseguendo l’impresa di famiglia nata nel 1970 con l’obiettivo di fornire vari servizi quali la vendita, la realizzazione e manutenzione dell’impiantistica generale, sia a livello industriale che civile; del riscaldamento a gas, nel settore della climatizzazione, idraulico ed edile, eseguite singolarmente o in maniera globale; rifacimenti di bagni e cucine; istallazione di impianti idrici, termici ed elettrici; istallazione di impianti da fonti rinnovabili solare, fotovoltaico ed eolico, curando l’esecuzione delle opere dalla progettazione al collaudo finale e certificazione.

Affidabilità e correttezza sono le caratteristiche principali che contraddistinguono l’attività svolta dalla ditta Ra.Co a Roma di Raffani Corrado. La qualità è garantita attraverso l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e affidabili. L’obiettivo cardine dell’azienda è raggiungere la soddisfazione massima del cliente e creare fin da subito un rapporto chiaro e sereno. Il committente è al centro dell’impegno profuso dalla ditta che quotidianamente offre una valida consulenza tecnica per individuare la soluzione più aderente all’esigenza sollevata. Inoltre, il cliente sarà sempre informato sulla stato di avanzamento dei lavori e su come essi si sviluppano, a partire dalla progettazione fino ad arrivare alla loro costruzione.

L’ultimo tassello per poter offrire sempre un prodotto all’altezza delle aspettative è dato dalla selezione e dalla continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero.